Un isola tranquilla a due passi dal centro

Abbiamo creato delle soluzioni uniche di attici con grandissime terrazze nel bellissimo complesso di “Isola nel Verde “a due passi dal centro della rinomata zona Isola. “Isola nel Verde” è un complesso residenziale in classe energetica A, che concretamente si traduce in alti livelli qualitativi della costruzione e a costi quasi nulli per: riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria. I nostri attici si inseriscono in un contesto di tre fabbricati esclusivi adagiati nel verde condominiale, costruiti con la filosofia del rispetto per l’ambiente senza però dimenticare il comfort e l’estetica.

Gli appartamenti sono dotati di un’impiantistica evoluta che permetta di risparmiare risorse energetiche ed abbassare il livello di inquinamento, migliorando così la qualità della vita dei propri abitanti grazie ai “comfort utili”.
Gli attici si inseriscono in una vera e propria oasi di tranquillità, completamente sicura, sorvegliata e percorribile solo a piedi, in cui ci si può rifugiare e isolarsi dal resto della città. L‘illuminazione notturna e il sistema continuo di video sorveglianza garantiscono tranquillità e protezione. I sistemi di illuminazione sono a basso consumo energetico e rispettano la normativa contro l’inquinamento luminoso. Il capitolato degli interni vanta le migliori marche sul mercato e un ampio ventaglio di scelte.